Il Futsal Mazara ricarica le pile in vista del finale di stagione

La prossima settimana l’assalto alla Coppa Italia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Marzo 2024 14:37
Il Futsal Mazara ricarica le pile in vista del finale di stagione

Archiviata la cocente sconfitta di sabato scorso sul campo del Mistral Carini, la truppa di Mister Bruno in settimana ne ha approfittato per tirare un po’ il fiato. Con il campionato fermo per un paio di settimane, di comune accordo con lo staff tecnico, la società gialloblu ha concesso un paio di giorni di riposo alla squadra. Farina e compagni si sono ritrovati mercoledì al Palazzetto per sostenere il primo allenamento della settimana.Mister Bruno ha ricompattato la squadra dopo la debacle di Carini che ha interrottol’imbattibilità dei mazaresi durata 469 giorni, una striscia positiva lunga più di un anno e fatta di ben 33 risultati utili consecutivi (26 vittorie e 7 pareggi).Mercoledì e giovedì la squadra ha lavorato in particolar modo sulla parte atletica agli ordini di Giovanni Pomilia.

Oggi, invece, i gialloblu sosterranno un’amichevole in famiglia per non perdere il ritmo gara in vista delle Final Eight di Coppa Italia al via laprossima settimana.Lunedì prossimo la squadra sosterrà l’ultimo allenamento al Palazzetto di Mazara prima della partenza alla volta della Basilicata prevista per mercoledì 27 marzo. Il giorno seguente, giovedì 28 marzo, Alves e compagni inaugureranno i Quarti di Finaledella Coppa Italia affrontando i pugliesi del Diaz Bisceglie.Al “PalaCampagna” di Bernalda (MT) il fischio d’inizio è fissato per le ore 11:30.Le gare potranno essere seguite gratuitamente in diretta streaming sul sito Futsal TV.

NOTA STA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza