Da domani al via contest #mazaragialloblu promosso dal Futsal Mazara

Sabato 6 aprile, in occasione dell'ultima gara casalinga, sarà premiata l'idea più bella ed originale.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Marzo 2024 17:32
Da domani al via contest #mazaragialloblu promosso dal Futsal Mazara

A 20 giorni esatti dal termine della stagione regolare il 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟬 è ancora in corsa su due fronti prestigiosi: la Coppa Italia ed il Campionato. Poco meno di tre settimane insomma in cui ci si gioca una stagione intera. Già a partire dal prossimo 28 marzo, data in cui il roster guidato da Mister Bruno #mazaragialloblu.

L'idea è quella di 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗯𝗮𝗹𝗰𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮' 𝗱𝗶 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗯𝗹𝘂 con addobbi, bandiere, vessilli, sciarpe, palloncini e molto altro. Un modo per far sentire l'affetto ed il sostegno della città ad una squadra che, in questo rovente finale di stagione, farà di tutto per onorare il nome della stessa. Il concorso prenderà il via 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱ì 𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 e terminerà il prossimo 𝟱 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲.

Sabato 6 aprile, in occasione dell'ultima gara casalinga della stagione, verrà 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗮 l'idea più bella ed originale. Per partecipare al contest, assolutamente gratuito ed aperto a chiunque, sarà fondamentale 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗼𝘁𝗼 𝘀𝘂𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 nel periodo sopra indicato, utilizzando l'hashtag #mazaragialloblu e taggando la pagina facebook o istagram della società.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza