Vittime dell’incidente in via del mare: grande commozione stamani ai funerali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2013 13:09
Vittime dell’incidente in via del mare: grande commozione stamani ai funerali

Grande partecipazione e commozione questa mattina presso la chiesa di Santa Rosalia dove si sono celebrati i funerali di Vito Mulone e Caterina Giacalone, la coppia di anziani mazaresi rimasta uccisa a seguito di

un incidente stradale avvenuto sabato sera in via del Mare. Chiesa gremita di familiari, amici e parenti di Vito Mulone, 75 anni, e della moglie Caterina Giacalone, 69 anni, (vedi foto 1) entrambi uccisi dall'impatto frontale con il suv Audi Q5, condotto dal 48enne Matteo Asaro, proveniente in senso opposto.

Al funerale (vedi foto) ha partecipato lo stesso Asaro accompagnato dalla moglie ha voluto far sentire la propria vicinanza ai familiari ed amici delle vittime del tragico incidente in quella curva già teatro di altri incidenti e dove la visibilità, anche a causa della mancanza di uno dei piloni della pubblica illuminazione, è abbastanza ridotta al punto che dopo l'incidente la Polizia Municipale per effettuare le consueti rilevazioni ai fini dell'indagine hanno dovuto chiedere l'illuminazione del tratto attraverso dei fari in dotazione ai due mezzi dei vigili del fuoco intervenuti sul posto.

16-12-2013 14,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza