Vita. Pulizia aree verdi centro urbano. Liquidati 7.579 euro alla ditta che si è aggiudicata i lavori

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Marzo 2020 11:51
Vita. Pulizia aree verdi centro urbano. Liquidati 7.579 euro alla ditta che si è aggiudicata i lavori

Vita. È stata liquidata la somma di 7.579 euro alla ditta «Giglio Giovanni» con sede a Vita, per il servizio di sfalciatura, pulitura di aree verdi e per la rimozione di materiale di vario genere, in prossimità del centro abitato. Era il 25 maggio dello scorso anno quando in seguito a numerose lamentele da parte dei cittadini sulle condizioni di trascuratezza di alcune strade del centro abitato, con la presenza di piante selvatiche allergizzanti e di insetti di vario genere, fonte di disagio e di potenziale pericolo per i frequentatori di spazi e parchi pubblici (preoccupanti dal punto di vista igienico sanitario, ma anche sul pericolo d’incendio considerato l’imminente arriva della stagione estiva), l’amministrazione aveva proceduto all’affidamento del servizio alla ditta «Giglio Giovanni».

Dato che i lavori sono stati effettivamente eseguiti ed è stato redatto il certificato di regolare esecuzione lo scorso 21 febbraio, a firma del geometra Rosario Stabile nella qualità di direttore dei lavori e RUP (Responsabile unico del procedimento) è stata liquidata la somma prima citata. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza