VIDEO – La Misericordia di Mazara presenta il “Gruppo Giovani” con le sue iniziative

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Giugno 2020 18:17

Alla presenza del vescovo Mons.Domenico Mogavero, del vice-sindaco Vito Billardello, del presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, del padre correttore delle Misericordie Siciliane don Calogero Falcone, del padre correttore della Misericordia di Mazara don Aloisi e del delegato del comandante della Capitaneria di Porto capo Reina, il governatore della Misericordia Carmen Anselmo ha presentato alla stampa ed alla cittadinanza presente, il gruppo giovani della Misericordia di Mazara “San Vito” capitanato dalla neo responsabile giovani Chiara Marzucco.

Dopo un periodo particolare in cui la Misericordia di Mazara è stata all'interno del territorio per combattere il Covid-19 ma soprattutto per stare vicina alla gente bisognosa che si trovava in serie difficoltà visto il lock-down, avendo avuto vari giovani vicino che hanno tanto aiutato nell'operato, ha deciso di ufficializzare il gruppo Giovani così da essere protagonisti delle attività ma soprattutto promotori di nuove iniziative. Proprio con la conferenza di oggi, i Giovani della Misericordia hanno presentato un'iniziativa molto lodevole per la città ovvero il pattugliamento del litorale di Tonnarella e del Centro Storico attraverso le biciclette equipaggiate al primo soccorso.

Nei prossimi giorni infatti, la Misericordia annuncerà alla città l'iniziativa in maniera dettagliata così da poter mettere tutti a conoscenza. Di seguito un estratto della conferenza di oggi. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza