Via Antonio la Licata. Incendiato il materasso abbandonato giorni fa

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Gennaio 2014 16:29
Via Antonio la Licata. Incendiato il materasso abbandonato giorni fa

Questa notte è stato dato fuoco al materasso abbandonato pochi giorni fa sul ciglio della strada, di fronte una casa abbandonata, in via Antonio la Licata. Nelle prime ore del mattino sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere il fuoco che minacciava d'incendiare anche la logora porta d'ingresso dell'edificio abbandonato (nella foto). Via Antonio la Licata è una strada molto trafficata, sia a piedi che con i mezzi, che collega lo slargo di via Dante Fiorentino

(il cosiddetto "lu cozzu"), e più generale il popoloso quartiere "Makara", al centralissimo corso Vittorio Veneto.

Alcuni giorni fa primapaginamazara.it ne aveva denunciato le scarse condizioni igieniche, anche a causa dell'inciviltà di alcuni cittadini.

Oggi via Antonio la Licata appare ancora in queste condizioni. Sporca. Come d'altronde molte altre strade secondarie del pieno centro cittadino, periferiche solo perché poco trafficate rispetto ad un corso Vittorio Veneto, ma in realtà fittamente abitate da molti mazaresi, attraversate giornalmente dai tanti residenti che hanno bisogno o vogliono recarsi in "centro".

Vincenzo De Santi

18-01-2014

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza