Un colpo d’arma da fuoco contro la sede della Polizia Municipale. La Polizia indaga

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Settembre 2019 19:47
Un colpo d’arma da fuoco contro la sede della Polizia Municipale. La Polizia indaga

Un grave gesto si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 14.50, anche se la notizia è trapelata soltanto oggi, quando ignoti hanno esploso un colpo d'arma da fuoco, in danno di una delle porte d’accesso del  Comando della Polizia Municipale di Castelvetrano, che si trova nella via Piersanti Mattarella. In quel momento, all’interno dei locali erano presenti alcuni agenti ed il comandante Vincenzo Bucca, che  sentito il rumore di vetro infranto, in un primo momento avevano pensato al lancio di una pietra o di una bottiglia, solo dopo dalla natura del foro si è compreso che si trattava di un colpo di arma da fuoco, esploso probabilmente da un auto in movimento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia e gli esperti della Scientifica per gli opportuni rilievi. nella foto Vincenzo Bucca Stretto riserbo sulle indagini, anche se non  si esclude che l’episodio possa essere collegato ad un altro atto di cui era stato vittima sempre il comandante Bucca che poche settimane fa si era visto imbrattare la fiancata della sua auto personale con della vernice nera.

Numerosi gli attestati di solidarietà giunti al dr. Bucca, che abbiamo pubblicato in un'altra parte del nostro giornale. La redazione di Primapagina Castelvetrano manifesta la sua vicinanza ad Enzo Bucca, persona proba e capace che ha sempre messo il senso del dovere al primo posto nella sua quotidiana azione personale e professionale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza