Un ciclista rumeno in coma a seguito incidente sulla SP25 Mazara-Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2015 11:22
Un ciclista rumeno in coma a seguito incidente sulla SP25 Mazara-Castelvetrano

Un violento incidente frontale con un camioncino presso la località Antalbo, in territorio mazarese, ha provocato l’entrata in coma di un lavoratore rumeno di 38 anni. Il sinistro sarebbe avvenuto alle ore 14 (la chiamata al comando di polizia municipale è arrivata alle 14,30).

Il rumeno, probabilmente un lavoratore agricolo che stava tornando a casa (a Campobello di Mazara o a Castelvetrano), a bordo della sua bicicletta si è scontrato con un camioncino tipo Leoncino, condotto da un marsalese di 49 anni, nei pressi del cosiddetto “boschetto”.

Un impatto violentissimo e, come prevedibile, ad avere la peggio è stato il ciclista che è stato trasportato a causa del politrauma presso l’ospedale di Castelvetrano; successivamente le sue condizioni si sono aggravate è stato necessario il trasporto in elisoccorso a Villa Sofia (Palermo) dove è attualmente ricoverato in stato di coma.

Il cittadino rumeno non aveva con se documenti ma quando ancora cosciente aveva fornito le proprie generalità alla sezione Infortunistica della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente e sta conducendo degli accertamenti dopo aver sequestrato entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro.

Francesco Mezzapelle

11-07-2015 13,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza