Ultimi giorni di calciomercato. Ecco i movimenti in casa Trapani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Gennaio 2020 22:13
Ultimi giorni di calciomercato. Ecco i movimenti in casa Trapani

Sono ore di mercato infuocate in casa Trapani, sia per le entrate che per le uscite. La società granata ha infatti ufficializzato l'acquisto del portiere Elhan Kastrati, arrivato per sostituire il partente Andrea Dini nel ruolo di vice Carnesecchi, questo il comunicato: "Il portiere Elhan Kastrati è del Trapani. Arriva a titolo definitivo, proveniente dal Pescara, e stamattina è giunto in città per aggregarsi alla squadra. Classe 1997, albanese, Kastrati approda nelle giovanili del Pescara nella stagione 2014/2015.

Nella stagione 2016/2017 il debutto tra i professionisti in serie C con il Piacenza. A gennaio di quell’anno viene ceduto dal Pescara, sempre in prestito, al Teuta. Nella stagione 2018/19 torna al Pescara, squadra con la quale nell’attuale stagione sportiva ha totalizzato 11 presenze. Benvenuto, Elhan!" Ufficiale inoltre anche un altro arrivo, quello del difensore Roberto Pirrello, ecco il comunicato: "Ancora un rinforzo per la difesa granata. Definito il trasferimento in prestito dall’Empoli di Roberto Pirrello, che già oggi ha svolto l’allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Fabrizio Castori.

Nato ad Alcamo, classe 1996, Pirrello è cresciuto nel settore giovanile del Palermo; due stagioni in Serie C, prima con il Siracusa (2016/2017), poi con il Livorno (2017/18), quindi il ritorno a Palermo in serie B con cui, nella scorsa stagione sportiva in serie B, ha totalizzato 9 presenze e realizzato una rete. L'estate scorsa è diventato un calciatore dell'Empoli. Benvenuto, Roberto!" Il Trapani ha anche annunciato la cessione del difensore Joao Silva al Bisceglie, di seguito il comunicato ufficiale della società: "Joao Silva al Bisceglie.

La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Bisceglie del difensore Joao Silva. Arrivato al Trapani nell’estate del 2018, 31 presenze in maglia granata tra Serie C, Coppa Italia e Serie B, il difensore ha ottenuto con il Trapani la promozione in serie B nella scorsa stagione sportiva. In bocca al lupo, Joao, ti auguriamo le migliori fortune professionali e personali" Infine, per quanto riguarda il mercato in entrata, la società granata ha una trattativa bene avviata per l’attaccante polacco Filip Piszczek, classe 1995, punta centrale del Cracovia con un contratto in scadenza nel 2022.

Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza