Ubriaca aggredisce vigilantes e danneggia il pronto soccorso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Dicembre 2019 11:55
Ubriaca aggredisce vigilantes e danneggia il pronto soccorso

Protagonista della vicenda una giovane donna brasiliana di 25 anni che la scorsa notte si trovava in giro per le strade di Palermo in condizioni molto critiche dato il suo alto stato di ebrezza. A soccorrere l'ubiraca, una vigilantes della metro-notte che si è avvicinata per dare un aiuto e magari poter soccorrere la donna portandola in ospedale. Ma purtroppo non è finita molto bene, perchè la donna in stato di ebrezza si è scagliata violentemente contro la metro-notte sferrando calci e pugni ed arrecando parecchie ferite che per fortuna non sono molto gravi ma la prognosi è di 20 giorni.

Ma non finisce qui, perchè la giovane ubriaca arrivata all'ospedale Civico di Palermo, presa da una grande ira, si è abbattuta contro le porte antipanico del pronto soccorso rompendo anche parecchi vetri e una volta arrivati i carabinieri,ovviamente, ha aggredito anche loro. La donna è stata posta in stato di fermo per oltraggio, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza