Trovato il cadavere di un uomo nelle acque del Porto Nuovo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2014 08:49
Trovato il cadavere di un uomo nelle acque del Porto Nuovo

Questa mattina alle 8 e 30 circa un cittadino che si trovava nella banchina "Ammiraglio Francese" del Porto Nuovo a Mazara del Vallo si è accorto della presenza del corpo di un uomo galleggiante nell'acqua, sotto un peschereccio

ormeggiato.

Alla vista del corpo senza vita, il cittadino ha subito avvertito gli uomini della vicina Capitaneria di Porto che, allertati, hanno chiamato il Commissariato della Polizia di Stato di Mazara. Giunti sul luogo, le forze di polizia, sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Marsala, stanno in questo momento indagando sulla dinamica del fatto e per l'identificazione del corpo. Sul posto anche la polizia scientifica e i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero.

Intorno alle 9 e 30 il corpo è stato recuperato dalle acque. Sembra che, dai primi accertamenti (nella foto in alto, i primi momenti dopo il recupero del cadavere), l'uomo sia deceduto da poche ore e che si tratti di un cittadino extracomunitario, probabilmente caduto in acqua vittima di un incidente a bordo di un peschereccio.

19/02/14  09,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza