Tre Fontane. Temporanea interdizione al traffico veicolare del tratto di lungomare est interessato dal Campionato mondiale di beach Volley “Protour 2016”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Agosto 2016 10:45
Tre Fontane. Temporanea interdizione al traffico veicolare del tratto di lungomare est interessato dal Campionato mondiale di beach Volley “Protour 2016”

Il comandante della Polizia municipale, Giuliano Panierino, avvisa la cittadinanza che, per motivi di sicurezza, su prescrizione della Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, a partire da oggi (9 agosto 2016) e sino al 13 agosto, in occasione dello svolgimento del Campionato mondiale di beach Volley “Protour 2016”, sarà interdetta la circolazione veicolare nel tratto di lungomare est compreso tra la via V.E. Orlando (12esima est) e la via P.Barbera (14esima est).

L’accesso a tale tratto sarà infatti temporaneamente riservato ai soli veicoli autorizzati e ai mezzi di soccorso.

Al fine di limitare i disagi, facilitando la circolazione veicolare, saranno inoltre invertiti i sensi di marcia della via V.E. Orlando e della via Barbera. Nei giorni interessati dalla manifestazione, in particolare, per quanto riguarda la via Orlando, la circolazione sarà dunque consentita con direzione di marcia Sud/Nord (dal Viale Gentile alla Circonvallazione Est), mentre nella via Barbera, la circolazione sarà consentita con direzione di marcia Nord/Sud (dalla Circonvallazione Est al viale Gentile).

Sarà infine garantito il transito (ma non la sosta) ai residenti e ai dimoranti nei vicoli compresi tra la 12esima e la 14esima Est.

Comunicato Stampa

09/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza