Travolta da un autobus , muore sul colpo una donna castelvetranese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Maggio 2019 20:05
Travolta da un autobus , muore sul colpo una donna castelvetranese

Una donna di 91 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno alle 18.45 nella centralissima via Quintino Sella con un autobus delle autolinee Salemi, che proveniva da Palermo. Si tratta di R.M. ( per rispetto dei familiari che ancora non hanno appreso la notizia non forniremo altri dettagli sulla sfortunata anziana) che pare stesse attraversando la strada in direzione della propria abitazione quando è stata travolta dall’autobus che non si è accorto del pedone, forse a causa del forte sole che, specie al tramonto, in quella via spesso riduce sensibilmente la visibilità.

Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della signora, agenti della polizia municipale, carabinieri e agenti del commissariato che stanno effettuando i rilevamenti per poter meglio definire la dinamica del sinistro. Nel frattempo sono stati sentiti lo stesso autista, in stato di shock, ed alcuni passeggeri. In attesa di conoscere la decisione del magistrato il corpo della sfortunata donna si trova ancora sulla strada   Seguiranno aggiornamenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza