TRAPANI – Riunione Uiltemp, tutela dei lavoratori atipici e con partita Iva

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Luglio 2014 13:15
TRAPANI – Riunione Uiltemp, tutela dei lavoratori atipici e con partita Iva

Agricoltura sociale per normodotati e per diversamente abili, Piano giovani Sicilia, Garanzia Giovani, il lavoro nell'ambito del sociale: sono alcuni dei temi affrontati stamattina nel corso della prima riunione della neoeletta segreteria territoriale Uil Temp Trapani.

"Questa categoria – afferma il segretario generale Uil Temp Trapani Sonia Pericoli – si pone come obiettivo principale quello di orientare le persone nel complicato mondo del lavoro. Nel dettaglio, occupandoci di lavoratori atipici e con partita Iva desideriamo offrire il maggior supporto possibile a tutti coloro che si occupano di un settore che oggi è in continua espansione come conseguenza naturale dei continui cambiamenti a cui è sottoposto il mercato del lavoro".

(Nella foto da sinistra verso destra Antonella Scuderi, Rosaria Bonfiglio, Caterina Maiorana, Sonia Pericoli, Salvatore Tumbarello)

(Comunicato s.)

23/07/14  15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza