Trapani, i semafori spenti causano due incidenti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Dicembre 2019 16:08
Trapani, i semafori spenti causano due incidenti

Due incidenti stradali a Trapani oggi tra la mattinata e il primo pomeriggio. A causare i sinistri i semafori spenti in città, non funzionanti già da alcuni giorni per un presunto guasto tecnico. Un ferito lieve, questa mattina, dopo lo scontro tra una Panda grigia e una Citroen C3 lungo lo scorrimento veloce per una mancata precedenza: un impatto violento che di fatto ha squarciato il cofano della Panda. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per ricostruire la dinamica. Tanta paura anche sulle strade del centro città.

Lampeggiano anche i semafori in Via Fardella: tra le 13.30 e le 13.40, infatti, altro scontro tra una Nissan Micra e un'Alfa Romeo che stava immettendosi sulla Via Fardella quando la Micra procedeva in senso opposto, in direzione Via Marsala. Nessuna conseguenza fortunatamente per conducenti e passeggeri. Un campanello d'allarme tutt'altro che indifferente: transitare per la città diventa preoccupante in assenza di segnalazione luminosa e tra intersezioni insidiose.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza