Trapani, comunicati i giorni dell’apertura degli uffici postali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Marzo 2020 11:48
Trapani, comunicati i giorni dell’apertura degli uffici postali

Il Comune di Trapani comunica l'apertura degli uffici postali e ritiro pensioni. Al fine di evitare assembramenti, si invitano i Cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali solo per operazioni non rimandabili e urgenti. Si ricorda che i pagamenti delle utenze in scadenza sono state prorogate e quindi possono essere pagate successivamente, in forza delle disposizioni legislative. Le pensioni saranno pagate dal 26 marzo al 1° aprile 2020. Se non si può evitare di ritirare la pensione presso l'Ufficio Postale è necessario presentarsi allo sportello seguendo l'ordine alfabetico:  I cognomi dalla A alla B potranno ritirare la pensione giovedì 26 marzo, dalla C alla D venerdì 27 marzo, dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo, dalla L alla O lunedì 30 marzo, dalla P alla R martedì 31 marzo e dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

Le poste centrali saranno aperte dalle 8.20 alle 13.35 tranne sabato dove la chiusura avverrà alle 12.35. Le poste di via Fardella e Corso Piersanti Mattarella saranno invece aperte dalle 8.20 alle 19.05, tranne il sabato dove la chiusura avverrà alle 12.35. Si informa che saranno effettuati controlli a campione per valutare il motivo di uscita dal proprio domicilio e  verificare l'urgenza delle operazioni di coloro che si presenteranno presso gli Uffici Postali, ai sensi delle disposizioni previste dal DPCM 11 marzo 2020.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza