Trapani, Castori: “Oggi prestazione inspiegabile, chiediamo scusa ai tifosi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Febbraio 2020 18:17
Trapani, Castori: “Oggi prestazione inspiegabile, chiediamo scusa ai tifosi”

Al termine di Cremonese-Trapani, il tecnico granata Fabrizio Castori in conferenza stampa ha dichiarato: "Oggi siamo indifendibili, si fa fatica a commentare una partita che si è persa 5-0 dove siamo stati molto colpevoli, ci assumiamo le nostre responsabilità, siamo delusi, feriti e dispiaciuti di tutto, siamo stati umiliati. Possiamo solo scusarci con i nostri tifosi che sono venuti fin qui per una prestazione sicuramente non indifendibile, poi i commenti lasciano il tempo che trovano secondo me.

Era un partita che avevamo preparato nei minimi particolari, fino al giorno prima, siamo stati troppo lunghi , però oggi non abbiamo alibi, io non cerco scuse, abbiamo fatto una prestazione bruttissima sotto tutti i punti di vista, del gioco e caratteriale, non ci sono scusanti né alibi. A Salerno abbiamo fatto una gran partita perdendo immeritatamente, ma oggi non c'è stata partita, abbiamo fatto evidentemente molti passi indietro rispetto al recente passato dove c'era stata una crescita ed eravamo migliorati, oggi sinceramente è inspiegabile come prestazione, non era nemmeno nell'aria, non pensavamo nemmeno lontanamente di sbagliare la partita in questa maniera, non ho visto segnali in settimana che potevano farmi pensare a questo.

Non siamo morti, domani resettiamo e ripartiamo. A volte queste brutte figure devono servire per stimolarsi nell'orgoglio, guardarsi in faccia e recuperare quello che abbiamo perso oggi. Oggi si è perso in maniera vergognosa, ne prendiamo atto, ci vergogniamo, ci umiliamo, però, dopo l'umiliazione ci deve essere il riscatto". Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza