Trapani Calcio, Pellino: “Nessuno mi sta aiutando, ostacoli dalle persone”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Settembre 2020 11:24
Trapani Calcio, Pellino: “Nessuno mi sta aiutando, ostacoli dalle persone”

Ancora una volta allenamento annullato al Provinciale (rileggi qui). Il nuovo proprietario Gianluca Pellino ha raggiunto i giornalisti all'esterno dello stadio ed ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Oggi me ne assumo la responsabilità. Purtroppo il documento della sanificazione è scaduto ieri a mezzanotte. Adesso stiamo sanificando e nel pomeriggio verranno nuovamente convocati. Chiedo scusa alla città ma è stata una svista.

Stando da solo all'interno di un campo ed una società dove nessuno mi sta aiutando è stata una svista. Non ho problemi a fare le cose, le faccio con il cuore e senza la puzza sotto il naso. Oggi pomeriggio alle 18:30 ci sarà una conferenza in diretta streaming o sul mio canale Facebook personale o sulla pagina Facebook del Trapani Calcio. In questo caso, abbiamo il problema che ho richiesto all'ex addetto stampa Bizzi le password ed ancora non mi sono state date nonostante non sia sua proprietà.

Dico questo per farvi capire gli ulteriori ostacoli dalle persone". E. B.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza