Trapani Calcio, Castori: “Domani dobbiamo ripetere la stessa prestazione di Ascoli”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Gennaio 2020 15:32
Trapani Calcio, Castori: “Domani dobbiamo ripetere la stessa prestazione di Ascoli”

Alla vigilia di Venezia-Trapani, questa mattina in conferenza stampa mister Fabrizio Castori ha dichiarato: “Contro il Venezia sarà una partita importante, come tutte quelle che mancheranno. Non la ritengo una gara da dentro o fuori, perché il campionato è lungo, ma dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile. Dalmonte sta acquisendo la condizione, anche perché chi non spinge non gioca. Dobbiamo entrare nella logica che i ritmi alti debbano diventare il nostro marchio di fabbrica. Dobbiamo ripetere la stessa prestazione di Ascoli.

Come la maglia rappresenta la nostra identità, il nostro atteggiamento deve essere il nostro punto di riferimento in campo”. Inoltre sui nuovi acquisti ha affermato: "Kupisz si aggregherà al gruppo direttamente a Venezia. Gli serve un processo di integrazione con il gruppo, ma il calciatore è allenato, può darci una mano in questo processo di cambiamento: è un giocatore dalle grandi risorse fisiche. Odjer è un mediano dalle caratteristiche opposte a quelle di Taugourdeau". Infine riguardo gli infortunati ha detto: "In settimana non abbiamo recuperato Buongiorno, per un piccolo problema muscolare.

È rientrato invece Del Prete, potrebbe giocare".

Sono 23 i calciatori granata convocati da mister Fabrizio Castori per Venezia-Trapani: 
Portieri: Carnesecchi, Stancampiano, Bruno Difensori: Pagliarulo, Scognamillo, Minelli, Candela, Fornasier, Del Prete, Strandberg Centrocampisti: Taugourdeau, Aloi, Coulibaly, Luperini, Odjer, Kupisz, Colpani, Moscati Attaccanti: Evacuo, Biabiany, Scaglia, Pettinari, Dalmonte.
Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza