Trapani Calcio, Castori: “Brutta prestazione, abbiamo sbagliato la partita”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Febbraio 2020 18:00
Trapani Calcio, Castori: “Brutta prestazione, abbiamo sbagliato la partita”

Al termine di Trapani-Cittadella, presso la sala stampa "Franco Auci" dello stadio "Provinciale", si è tenuta la conferenza stampa del tecnico granata Fabrizio Castori che ha dichiarato: "La partita l'abbiamo persa noi, abbiamo commesso troppi errori, siamo stati in alcuni frangenti superficiali, abbiamo avuto un buon approccio, poi abbiamo preso gol e siamo stati troppo leggeri e abbiamo messo poca attenzione dietro. Nel secondo tempo poi abbiamo completato l'opera perdendo un pallone a centrocampo che non possiamo perdere e abbiamo preso un altro gol, poi il terzo gol è stato preso in modo inconcepibile.

Abbiamo fatto una brutta prestazione. Nei gol subiti è mancata concentrazione e attenzione e una squadra come la nostra non se lo può permettere, siamo stati superficiali. Perché Coulibaly in panchina? Volevo alzare il ritmo, mi servivano Colpani e Luperini che sono due mezzali che attaccano gli spazi perché avevo due esterni di centrocampo come Grillo e Del Prete che sono più difensivi, ma anche in avanti non abbiamo fatto granché. La partita non l'abbiamo giocata come avremmo voluto. Biabiany non fa la differenza? Nel campionato di Serie B non è facile fare la differenza, può sicuramente migliorare come tutti, ma sono contento del suo rendimento.

Non non mi piace cercare scuse, abbiamo sbagliato la partita, adesso la mettiamo via con molta amarezza e andiamo avanti. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza