Toni Scilla con l’assessore regionale Marco Falcone a Pantelleria. “I cittadini panteschi non sono di serie B”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Dicembre 2018 10:03
Toni Scilla con l’assessore regionale Marco Falcone a Pantelleria.  “I cittadini panteschi non sono di serie B”

“L’avevamo detto anche nell’ultima campagna elettorale di maggio scorso, non abbandoneremo la splendida Pantelleria. Insieme all’assessore On. Falcone siamo stati sull’isola per affrontare e risolvere annose problematiche che sono vitali per la quotidianità dei cittadini panteschi. Porto ed aeroporto devono essere rilanciati e potenziati, i trasporti, sia marittimi, sia aerei devono essere sicuri ed efficienti”, così Toni Scilla coordinatore provinciale di Forza Italia A margine della sua vista a Pantelleria con l’Assessore Marco Falcone.

“Abbiamo incontrato i lavoratori della GAP, la società che gestisce i servizi aeroportuali; abbiamo partecipato ad un consiglio comunale aperto e ad un incontro molto costruttivo con l’ingegnere Luigi Vallero, general manager per l’Italia del gruppo Dat, compagnia aerea danese che assicura i collegamenti da e per Pantelleria e Lampedusa, con il dott. Antonino Buttafuoco in rappresentanza dell’Enac e con il sindaco Vincenzo Campo”, ha aggiunto Scilla. “L’assessore Falcone ha consegnato al presidente del consiglio comunale pantesco, Erik Vallini, un decreto di finanziamento di 2 milioni di euro per la messa in sicurezza del muro paraonde e della fruibilità di diga foranea e dente d’attracco del porto di Pantelleria centro.

Fatti, provvedimenti e decreti. Questa è la buona politica che sappiamo fare e che serve alle nostre comunità per essere difese e rilanciate”, ha concluso il coordinatore provinciale di Forza Italia. (Comunicato Stampa)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza