Tempo di acquisti per il Mazara Calcio e riconferme. Ritorna Francesco Erbini

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Luglio 2014 13:34
Tempo di acquisti per il Mazara Calcio e riconferme. Ritorna Francesco Erbini

Il Mazara calcio, in vista dell'imminente stagione sportiva, comunica che ha raggiunto l'accordo con i seguenti calciatori:

Erbini Francesco, Attaccante, anno 1971. Si tratta del gradito ritorno del Capitano dopo una stagione lontano da Mazara, che lo ha visto vincere il campionato di 1A cat. Con il Borgata Terrenove.Lombardo Mario, difensore, anno 1991, cresciuto nelle giovanili del Mazara, di cui ha anche indossato la fascia di capitano. Ritorna dopo una stagione , prima a Castelvetrano con la Folgore e poi con lo Sciacca.Cammareri Alessandro, esterno e Jolly di centrocampo, anno 1988.

RiconfermatoCalandrino Bruno, difensore anno 1988.Riconfermato.Bono Vito, tre quartista, anno 1988. Ritorna a Mazara dopo un anno nel Salemi.Armato Nazareno, attaccante anno 1988, proveniente dal Salemi, con precedenti nella Folgore.Siragusa Antonino, centrocampista anno 1981. Dopo aver esordito in serie D nel Mazara 1998/99 allenato da Giacomini, ha girato diverse squadre della provincia.

Proviene dal Ligny Trapani.Altamura Gianfranco, attaccante, anno 1971, ricoprirà anche il ruolo di Allenatore in seconda.

A questi si aggiungono i giovani riconfermati: Lentini Gianfranco (portiere 97), Mansour Allaeddin (portiere 97), Fodda Mourad (centrocampista 95), Boncore Pietro (difensore 97), Amodeo Dario (centrocampista 96), Bonafede Andrea (centrocampista 96), Piernicola Impeduglia (attaccante 97), Ballatore Francesco (centrocampista 96), Simone Marino (terzino 96),Brignone Alessio (attaccante 96),Di Giovanni Davide (difensore 97).

Tutti sono stati espressamente richiesti dal tecnico Nicola Terranova.

Trattative sono in corso con altri giocatori che saranno comunicati non appena sarà raggiunto l'accordo.

Intanto la società è impegnata a perfezionare la pratica di iscrizione al prossimo campionato che scade il 22 luglio, e ad organizzare il raduno e il ritiro precampionato che partirà il 24 luglio a kartibubbo.

(Nella foto di V. De Santi, l'attaccante Francesco Erbini)

(Comunicato stampa)

12/07/14  15,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza