Taekwondo: due giovani mazaresi del Team Angileri partono alla conquista del titolo nazionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Dicembre 2015 11:11
Taekwondo: due giovani mazaresi del Team Angileri partono alla conquista del titolo nazionale

Saranno due gli atleti della A.S.D. Scuola Taekwondo Angileri che parteciperanno ai campionati italiani di Taekwondo - cinture rosse, che si svolgeranno presso il Play Hall di Riccione oggi 11 dicembre.

Francesco Grillo e Jacqueline Foderà, attualmente detentori del titolo di campioni Interregionali di Sicilia, partiranno alla conquista del titolo di campione italiano nelle categorie -63 kg maschile e -52 kg femminile.

I due giovani atleti saranno accompagnati dal Maestro Gabriele Angileri e da Giorgia Sugamiele, che ne hanno curato la preparazione.Il Maestro ha dichiarato:-"Non sarà una gara facile poiché saranno in molti, ben 308 iscritti tenteranno l´attacco al titolo nelle 10 categorie di peso disponibili, ma i miei ragazzi si sono allenati con costanza, curando molto l´alimentazione e la forma fisica. Gli atleti hanno ottime probabilità di tornare a casa con un podio perché la loro preparazione è progredita e la conquista dei titoli di campioni interregionali ne sono la prova.L´appuntamento è giovedì 10 a Riccione per la verifica del peso.Un grosso in bocca al lupo, e che vinca il Migliore!"-

 

 

 

Comunicato stampa

11/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza