Sventato furto di panchine sulla Rotonda grazie alla segnalazione di alcuni passanti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Settembre 2014 10:29
Sventato furto di panchine sulla Rotonda grazie alla segnalazione di alcuni passanti

"I ladri sono sempre pronti ma stavolta hanno esagerato! Hanno tentato di rubare le panchine appena collocate sulla Rotonda sul mare

del lungomare San Vito di Mazara del Vallo e hanno tentato di farlo mentre ancora non sono stati ultimati i lavori di sistemazione".

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, dando notizia del tentato furto di panchine sulla Rotonda del lungomare San Vito: la terrazza panoramica realizzata dall'Amministrazione Comunale grazie agli interventi di demolizione parziale della vecchia e degradata Rotonda.

"Si tratta dei soliti senza scrupoli che per ricavare qualche euro fanno danni ingenti alla collettività - prosegue Cristaldi -. Questa volta ai ladri non è andata bene perché alcuni passanti hanno avvertito la Polizia Municipale che ha provveduto a presidiare la zona. La segnalazione fatta alla Polizia Municipale - osserva il Sindaco - è stata opprtuna e responsabile. Si auspica che, al pari dei cittadini che hanno prontamente segnalato il tentativo di furto delle panchine, tutti i cittadini si ergano a custodi della cosa pubblica. Con questo atteggiamento collettivo, ladri e mascalzoni non avranno vita facile".

(Comunicato stampa)

10/09/14  12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza