Svelata identità del cadavere nel porto canale: probabile suicidio di un 61 mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Novembre 2013 12:42
Svelata identità del cadavere nel porto canale: probabile suicidio di un 61 mazarese

Probabilmente un suicidio causato da gravi problemi economici. Potrebbe essere questa l'ipotesi, ad oggi più accredita, circa morte del 61enne mazarese Giovanni Arena, il corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera nello

specchio acqueo del lungomare Ducezio, nel porto canale. Il nome della vittima è stato reso noto solo oggi dalla polizia. Il medico legale che ha eseguito l'autopsia nell'obitorio del cimitero di Mazara del Vallo, non ha riscontrato segni che possano far pensare a un omicidio. E' così molto probabile che l'uomo si sia tolto la vita. Arena, al momento del suo recupero, aveva i piedi legati da una fune a un contenitore che faceva da zavorra ma il cadavere galleggiava accanto a una barca davanti la banchina di via Selinunte e ciò perchè in quel tratto, come in gran parte del fiume Mazaro, la profondità sfiora appena il metro. Secondo gli investigatori, l'uomo si trovava alle prese con gravi problemi economici a causa della sua attività di piccolo commerciante ittico.

18-11-2013 13,40 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza