SSD Dattilo, preso l’ex Trapani Samuele Pirrello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Gennaio 2021 01:38
SSD Dattilo, preso l’ex Trapani Samuele Pirrello

Ufficialità in casa Dattilo. Nel pomeriggio di ieri, attraverso una nota della società del presidente Mazzara, è stato reso noto l'acquisto di Samuele Pirrello, difensore classe 2001. Per il giovane alcamese si tratta di un ritorno in Sicilia dopo che era stato ingaggiato dalla Pro Vercelli: era infatti la fine del 2016 quando veniva comunicata la cessione alla società piemontese dal Trapani Calcio dove Pirrello seppe farsi apprezzare nella formazione Under 16. Cresciuto nella Ludos Alcamo, Pirrello è passato al settore giovanile del Gozzano dove ha militato nella formazione Berretti e in prima squadra. L'ultima esperienza, prima dell'apporto al Dattilo, risale con il Borgosesia, squadra del girone A di Serie D.

Nei giorni scorsi, invece, il Dattilo ha comunicato lo svincolo, tra gli altri, di Kevin Girgenti e Francesco Palermo, mai entrati nei piani di Chianetta.

Domenica, in programma la trasferta contro il Città di Sant'Agata, 9 punti in classifica e in crisi di risultati nonostante il cambio in panchina: a guidare la formazione c'è l'ex Messina Domenico 'Mimmo' Giampà che ha debuttato con una sconfitta per 2-1 contro il San Luca.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza