Sportello mazarese dell’Agenzia delle Entrate rischia di rimanere ancora chiuso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2013 20:34
Sportello mazarese dell’Agenzia delle Entrate rischia di rimanere ancora chiuso

Sembra tramontata l'ipotesi che in alcuni locali dell'ex ipab di Sant'Agnese possa trovare allocazione la sede distaccata dell'Agenzia dell'Entrata di Marsala. Un locale, della stessa struttura, offerto dal Comune, non è stato ritenuto idoneo, a seguito di un sopralluogo, da parte di alcuni funzionari dell'Agenzia. I locali, siti in piazza della Repubblica e di proprietà del Comune, dello sportello decentrato dell'Agenzia delle Entrate erano stati chiusi lo scorso settembre a causa della

caduta di calcinacci dal soprastante cornicione della loggia di Santa Caterina; dopo la sistemazione del problema l'ufficio, attivo dal 2002, non è stato più riaperto e ciò con grande dei cittadini mazaresi costretti a recarsi presso l'Ufficio territoriale di Marsala. Secondo alcune indiscrezioni quegli stessi locali di piazza della Repubblica dovrebbero divenire la nuova sede del circolo anziani cosiddetto "cacciatori" che attualmente si trova in alcuni locali in affitto in via Ss Salvatore. Infine i cittadini mazaresi chiedono la riapertura in città dello sportello decentrato della Camera di Commercio di Trapani, anch'esso chiuso come già avvenuto in precedenza per l'Ufficio Catasto e per quello della Serit.

 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza