“SiAmo Mazara” plaude all’avvio del dragaggio del porto canale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Ottobre 2019 10:29
“SiAmo Mazara” plaude all’avvio del dragaggio del porto canale

Come SìAMO Mazara esprimiamo piena soddisfazione per il raggiungimento di un risultato storico per la nostra città. Il progetto che abbiamo sposato e per il quale stiamo lavorando intensamente prevede come fulcro la riqualificazione del porto canale, che merita di tornare ad essere l'elemento chiave dell'economia mazarese, anche e soprattutto da un punto di vista turistico. L'inizio dei lavori di dragaggio, che già nel corso dell'estate era stato preannunciato essere entro il mese di Novembre, non ha disatteso le nostre aspettative, confermandosi celere e puntuale.

Plaudiamo dunque all’'attività di tutti gli attori comunali, provinciali e regionali coinvolti, e all’attività del Sindaco Quinci, che con attenzione e competenza ha saputo ripristinare un dialogo proficuo con l'ente Regione, dialogo rimasto sopito per dieci lunghi anni e che finalmente, terminate le operazioni di escavazione e bonifica del letto del fiume, ci consentirà di progettare e realizzare la “Mazara Valley” che vi abbiamo promesso. nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza