Si volerà con prezzi dai 35 ai 45 euro da Trapani grazie al contributo del Governo. La soddisfazione di Ombra

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Gennaio 2020 08:57
Si volerà con prezzi dai 35 ai 45 euro da Trapani grazie al contributo del Governo. La soddisfazione di Ombra

 Potrebbe finalmente “decollare” il traffico aereo da e per l’aeroporto di Trapani Birgi con la firma, da parte della Ministra delle Infrastrutture, Paola De Micheli, del bando per la continuità territoriale dell'Aeroporto "Vincenzo Florio" di Birgi.Grazie al contributo governativo si potrà volare da Trapani per molte città italiane con prezzi compresi tra le 35  e le 45 euro. A darne notizia lo stesso Salvatore Ombra, presidente Airgest con un post sui canali social: “ Questa firma rappresenta un primo tassello importante per il nostro territorio, per il quale esprimo soddisfazione.

Vi anticipo, a tal riguardo, che a breve ho in programma alcuni incontri interlocutori con altre compagnie aeree per aggiungere altre destinazioni, attese e necessarie. Da cinque mesi il nostro Aeroporto vive una nuova stagione di interventi per recuperare la vitalità dimenticata. Vi comunicherò presto ogni novità. I voli interessanti dal bando, che saranno attivati entro l'estate, riguardano le tratte Trapani-Trieste, Trapani-Brindisi, Trapani-Parma, Trapani-Ancona, Trapani-Perugia, Trapani-Napoli.” I voli da 45 euro saranno quelli per Parma e Firenze , mentre le atre tratte saranno offerte a l prezzo di 35 euro, grazie ai 50 milioni di euro che il Governo ha messo a disposizione per gli scali di Trapani Birgi e per quello di Comiso.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza