Salemi. Riaperti i due cimiteri comunali con ingressi regolamentati

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Maggio 2020 14:34
Salemi. Riaperti i due cimiteri comunali con ingressi regolamentati

Salemi. Anche il Comune di Salemi ha riaperto le porte dei due cimiteri, così come disposto dalla nuova ordinanza del Presidente della Regione Nello Musumeci. In questo modo sarà nuovamente possibile tornare a far visita ai propri defunti. Così come comunicato dall’Amministrazione il cimitero sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 del mattino e dalle 15 alle 17 del pomeriggio; mentre dalle 9 alle 12 la domenica. Al fine di evitare assembramenti è consentito l’accesso ad un massimo di 50 cittadini per volta sia al Cimitero nuovo che al Cimitero vecchio.

L’accesso è consentito nel rispetto dell’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone, e dell’utilizzo della mascherina e dei guanti. Su questi ultimi non vi è nessuno obbligo, basta che si garantisca l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante. Sarà cura del personale comunale garantire il rispetto delle norme di sicurezza e la regolamentazione del flusso degli ingressi. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza