Sabato 8 e Domenica 9 settembre a Mazara, 2° workshop di hashtanga, vinyasa e hatha yoga

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Settembre 2018 16:46
Sabato 8 e Domenica 9 settembre a Mazara, 2° workshop di hashtanga, vinyasa e hatha yoga

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER L'INCONTRO CON IL MAESTRO GABRIELE SEVERINI L’Asd Mindful Yoga ha il piacere di invitarvi al “2° Workshop Hashtanga, Vinyasa e Hatha Yoga“. L’evento si svolgerà a Mazara del Vallo, presso l’Auditorium “Mario Caruso” sabato 8 settembre dalle ore 07:30 alle 14:00 e domenica 9 dalle 12:00 alle 19:00 e si avvale del patrocinio gratuito del comune di Mazara del Vallo. Guideranno le sessioni di Hashtanga e Hatha Yoga: Michael Steinrotter di Luino Yoga e Giusy Gennaro, presidente e istruttore dell'ASD Mindful Yoga.

Nel corso dell’evento, interverrà anche Renato Schembri, presidente di "Spazio Reverie" e responsabile di "SatiAg" per l'introduzione alla mindfulness. L'Asd Mindful Yoga & Fitness, ricorda ai cultori del benessere di tutta Italia che sono ancora in corso le iscrizioni per l'appuntamento inedito  del “Ritiro di Ashanta Yoga” a cura del maestro di fama internazionale Gabriele Severini, che si svolgerà a Mazara del Vallo nelle giornate del 2, 3 e 4 novembre. Il maestro, certificato Advanced A da KPJAYI di Mysore, è uno degli allievi diretti di Sri Patthabi Jois e suo nipote Sharath, con il quale studia regolarmente dal 2002.

L’evento si svolgerà in tre giornate: venerdì 2 novembre: 18:30 Pratica guidata della prima serie sabato 3 / domenica 4 novembre: 07:30 Pratica Mysore 10:30 Pratica guidata della prima serie breve per principianti 12:00 Approfondimenti Le iscrizioni si chiuderanno domenica 30 settembre. Per info e prenotazioni contattare l’Asd Mindful Yoga al numero 329 806 0270 oppure attraverso la pagina Facebook: www.facebook.com/pg/mindfulyogafitness.

E-mail: giusygnn@hotmail.it Asd Mindful Yoga: 3298060270 FB  : Mindful Yoga e Fitness/ Giusy Gennaro. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza