Risultati campionato italiano Taekwondo del team Angileri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2015 16:48
Risultati campionato italiano Taekwondo del team Angileri

Gara molto importante quella dei campionati italiani di Taekwondo svoltasi a Riccione nella giornata dell´11 dicembre 2015. Alla competizione hanno partecipato atleti provenienti da tutta l´Italia e dalla Repubblica di San Marino per un totale di 308.

L´associazione sportiva dilettantistica scuola Taekwondo Angileri, presente con due atleti Francesco Grillo e Jacqueline Foderà, hanno gareggiato rispettivamente nelle categorie -63 kg maschile e -52 kg femminile.

Nella categoria maschile Francesco ha dato il massimo ma ha dovuto cedere il passo ad un atleta molto forte. Jacqueline invece dopo aver stravinto nelle fasi eliminatorie, interrompe la sua scalata verso il titolo accontentandosi del 3´ posto.

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto -commenta il Maestro Angileri-, torniamo a casa con un importante terzo posto ma ci rimane l´amaro in bocca perché i nostri atleti avevano tutte le carte in regola per poter vincere, da sottolineare il fatto che erano alla loro prima esperienza nazionale ed abbiamo pagato cara l´emozione di partecipare ad un grande evento come questo.Rimandiamo il tutto all´anno prossimo per la conquista del titolo, intanto i prossimi appuntamenti saranno i campionati italiani Juniores cinture nere ed i campionati italiani cadetti cinture nere dove l´anno scorso abbiamo conquistato un altro importantissimo terzo posto con il nostro giovane atleta Giuseppe Bellomo. I ragazzi sono già in fase di preparazione arriveranno più forti che mai e determinati.ad maiora semper!"

Comunicato stampa

16/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza