Rinviata al 5 luglio ultima udienza del processo “Cristaldi +1”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Giugno 2013 06:13
Rinviata al 5 luglio ultima udienza del processo “Cristaldi +1”

E' stata rinviata al 15 luglio l'ultima udienza del processo "Cristaldi +1" che si tiene presso la sede distaccata del Tribunale di Marsala.

Il processo vede coinvolti il sindaco Nicola Cristaldi ed il capo del suo staff, Rosa Di Giorgi, per i fatti avvenuti il 27 agosto 2011, in piazza Mokarta, nel corso di un manifestazione organizzata da "Italiana stampa"; a seguito di quella serata il suo responsabile Giancarlo Frigulti aveva querelato il primo cittadino per percosse, minacce ed ingiurie, e la sua segretaria per minacce ed ingiurie. Il rinvio dell'udienza è stato deciso dal giudice monocratico Renato Zichittella a causa dell'assenza per motivi professionali del legale dell'accusa, l'avv. Fabrizio Torre, probabilmente perché impegnato nel processo, presso la sede di Marsala, relativo alla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Dopo la fine dell'istruttoria dibattimentale, lo scorso marzo, ieri mattina sia la requisitoria e l'arringa finale delle parti e l'emissione della sentenza.

 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza