Rinvenuto cadavere fra Mazara e Marsala, un legame con il sequestro della mega piantagione di marijuana?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Maggio 2016 08:20
Rinvenuto cadavere fra Mazara e Marsala, un legame con il sequestro della mega piantagione di marijuana?

Probabilmente collegato alla recente operazione che ha portato i Carabinieri a scoprire una mega piantagione di marijuana in c/da Biancolilla, fra Mazara e Marsala, dietro la cantina Concasio, il ritrovamento nelle vicinanze di un corpo senza vita di un uomo.

 

Potrebbe trattarsi di un omicidio legato alla sparatoria che ha visto il ferimento di un uomo di nazionalità rumena, probabilmente il componente di un gruppo una banda che voleva impossessarsi di un quantitativo di marijuana prodotto nella piantagione; il tentativo sarebbe stato scoperto dai proprietari della piantagione e da lì sarebbe nato lo scontro a fuoco.

Da lì sarebbe scattata l’operazione del nucleo operativo dei Carabinieri di Marsala, con il supporto della stazione di Petrosino. La mega piantagione era nascosta da una serie di serre disposte in fila; una buona parte in territorio mazarese (vedi foto da googlemaps con indicata piantagione).

I Carabinieri hanno sequestrato la mega-piantagione ed un quantitativo di marijuana già essiccata, forse già da mettere in giro per lo spaccio. L’operazione, le cui indagini sono ancora in corso, avrebbe portato all’arresto di quattro uomini, sarebbero due mazaresi e due rumeni, tutti incensurati.

Francesco Mezzapelle

26-05-2016 10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza