Questa sera al “Provinciale” andrà in scena Trapani-Pescara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Luglio 2020 09:30
Questa sera al “Provinciale” andrà in scena Trapani-Pescara

Nella trentaseiesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori ospiterà al "Provinciale" il Pescara di Andrea Sottil. I granata, penultimi in classifica a quota trentacinque punti, sono reduci dalla brutta sconfitta di Pisa della scorsa giornata, che ha interrotto la loro striscia di dieci risultati utili consecutivi, e questa sera saranno chiamati a rialzare la testa e a cercare punti pesanti se vorranno ancora inseguire il sogno salvezza, che adesso si fa sempre più complicato.

I delfini dal canto loro, quindicesimi della classe con quarantadue punti, arrivano da tre pareggi consecutivi contro Frosinone, Venezia e Perugia, e oggi proveranno certamente a tornare alla vittoria per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona play-out. Probabili formazioni Fabrizio Castori probabilmente opterà per il solito 3-5-2, che vede: Carnesecchi in porta; in difesa linea a tre formata da Buongiorno, Scognamillo e Pagliarulo; a centrocampo Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Luperini e Grillo; in avanti coppia d'attacco composta da Pettinari e uno tra Dalmonte e Piszczek, col primo che sembra leggermente favorito.

Andrea Sottil invece dovrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 3-4-2-1, formato da: Fiorillo fra i pali; Bettella, Scognamiglio e Del Grosso in difesa; a centrocampo Zappa, Memushaj, Busellato e Balzano; in attacco dovrebbero agire Clemenza e Pucciarelli alle spalle di Maniero. Calcio d'inizio fissato alle ore 21. A dirigere il match sarà Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze, coadiuvato dagli assistenti di gara Gianluca Sechi di Sassari e Filippo Bercigli di Valdarno; quarto ufficiale Alberto Santoro di Messina.

Manuel Maresca

In evidenza