Presentazione del libro-reportage “Un Estate in Grecia” di Peppe Ciulla

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Agosto 2013 15:25
Presentazione del libro-reportage “Un Estate in Grecia” di Peppe Ciulla

Sarà presentato venerdì 9 agosto, alle ore 20.00, in Campagna "Il Paradiso", "Un'Estate in Grecia", ultimo libro di Giuseppe Ciulla, edito da ChiareLettere. La presentazione organizzata da Campagna Il Paradiso in collaborazione con OliverLab e ChiareLettere editore è inserita nella rassegna culturale "All'Ombra del Carrubo: Incontri e Letture".Partner della serata l'azienda vinicola Cantine Barbera, di Menfi.

La serata sarà l'occasione per ascoltare il racconto di un viaggio che ha condotto l'autore a conoscere un paese bruciato dalla crisi economica e nel contempo un popolo capace di trovare un nuovo modo di resistervi. "Un'estate in Grecia" è un viaggio per conoscere l' Europa che Bruxelles sembra dimenticare, per conoscere l'Europa dei popoli, non quella delle banche centrali.L'incontro sarà arricchito da una performance gastronomica a cura del maestro Pino Triglia.Un evento nell'evento che regalerà alla serata un assaggio di un piatto greco, il Souvlàkia, accompagnato dal Tzatzìki.Per partecipare alle serata è previsto un contributo ed è necessaria prenotazione.Per info e dettagli vi aspettiamo in via Monsignore Audino, 11, da lunedì a giovedì dalle ore 9.30 alle 12.00 o vi invitiamo a contattarcimail: oliver.lab@gmail.commobile: +39 328 9694977Giuseppe Ciulla (nella foto), giornalista freelance e autore televisivo, lavora alla trasmissione tv "L'ultima parola" di Rai2.

Ha scritto, tra l'altro, Lupi nella nebbia (Jaca Book 2010) e Ai confini dell'impero (Jaca Book 2011).

(Comunicato stampa)

05-08-2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza