Presentato a Milano “Miss Mare”. Elette 5 finaliste per la finale di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Aprile 2014 06:36
Presentato a Milano “Miss Mare”. Elette 5 finaliste per la finale di Mazara

Si è svolta a Milano la presentazione ufficiale e la prima selezione della 28esima edizione, del Concorso Internazionale "Miss Mare 2014".

Location del debutto annuale, è stata la prestigiosa e storica discoteca "Hollywood" che per l'occasione ha ospitato personaggi del mondo della Moda, Musica, Tv, Spettacolo e Giornalismo. L'evento organizzato dalla Produzione "Natale e Piero Campisi" in collaborazione con la Stars Management e la Italian Talent Production. Partner dell'evento "Bikini 77" il costume ufficiale di Miss Mare 2014. Nel salotto vip della giuria facevano parte: Sonia Zambonin della BeManagement sezione dell'agenzia di moda Beatrice Models, Il cantante Internazionale Stefano Nutti, Il soprano Marta Calcaterra, la voce storica dei Nuovi Angeli Paki, Il produttore musicale Mario Natale, lo storico DJ Ronnie Jones, da Uomini e Donne il DJ Marco Meloni, Andrea a.s.

tatoo, il modello Valentino Lepro. L'evento è stato presentato da Piero Campisi e Sabrina Saccomanni. Dodici le concorrenti che hanno sfilato in abito da sera, in costume intero e con l'ammagliante "Bikini77" inizialmente nascosto da splendide T-Shirt. Cinque, le ragazze che hanno vinto il primo posto per le varie categorie in gara, e che andranno alla finale di fine estate in programma in Sicilia a Mazara del Vallo.

La giuria ha premiato: MISS ELEGANZA: Rosa Tsenkova, 17 anni dalla Bulgaria; MISS GAMBE: Corinna Dentoni, 24 anni di Marina di Carrara; MISS RAGAZZA TV: Annè, 25 anni di Lecce; MISS NEW MODEL: Mala Victoria 18 anni, dall'Ukraina; MISS CINEMA DOMANI: Khrystyna Korylyuk, 18 anni, dall'Ukraina.

Le altre partecipanti: Otilia Lupashku (26 anni, Ukraina), Vanessa Oldani (22 anni, Cesano Maderno), Cinzia Lazzaroni (22 anni, Trescore Balneario), Sabrine Sidki (19 anni, Torino), Vanessa Minotti (17 anni, Besana Brianza), Mara Petronio (20 anni, Adrano), Giulia Gallone (18 anni, Milano).

La splendida prima tappa italiana si è conclusa con l'assalto dei fotoreporter, Camaraman e giornalisti che hanno immortalato i festeggiamenti con il taglio della torta e il brindisi finale.

La serata ha avuto il seguito con ritmo della musica e il ballo fino all'alba.

(Comunicato stampa)

14/04/14  08,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza