Pino Pomilia: “Un grazie ai circa 700 partecipanti che hanno corso per la lilt”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Agosto 2016 19:37
Pino Pomilia: “Un grazie ai circa 700 partecipanti che hanno corso per la lilt”

Nei giorni scorsi si è svolta a Mazara del Vallo la prima edizione dell’evento benefico “Corriamo a Lungomare a Favore della LILT”, un raduno amatoriale di atleti di qualsiasi età che amano lo sport e che hanno partecipato per contribuire e sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

L’ideatore della manifestazione podistica l’atleta Pino Pomilia, Testimonial Lilt, si è avvalso della collaborazione della Pam (Polisportiva Atletica Mazara) e del gruppo sportivo Atletica Mazara. Testimonial della manifestazione l’atleta mazarese Francesco Ingargiola e la maratoneta Grazia Maria Paterna dell’Amatori Atletica Bagheria. Grande soddisfazione dell’organizzatore Pino Pomilia: “Vedere circa 700 persone (bambini, intere famiglie e diversamente abili) partecipare a questo momento di sensibilizzazione è un emozione bellissima.

Siamo alla prima edizione e questo successo mi invita a preparare la seconda manifestazione per il 2017. Ringrazio le società sportive che hanno partecipato, la Marsala Doc e le altre… in particolare modo il campione Francesco Ingargiola e la maratoneta Grazia Maria Paterna, che con la loro presenza hanno dato particolare prestigio a questa prima edizione notturna. È stata una serata meravigliosa dove ha vinto la solidarietà e soprattutto l’avere contribuito alla prevenzione".

(Comunicato Stampa)

03/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza