Piazzetta dello Scalo, Guardia Costiera sequestra 30 kg di pesce in cattivo stato di conservazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Luglio 2014 13:20
Piazzetta dello Scalo, Guardia Costiera sequestra 30 kg di pesce in cattivo stato di conservazione

Nell'ambito dei continui controlli predisposti dal Comando della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, volti alla prevenzione nonché repressione di attività illecite,

consumate nelle acque e sul demanio del litorale marittimo di questa giurisdizione, a danno del mare, delle sue risorse e del consumatore finale, gli uomini della Guardia Costiera, nel corso della mattinata odierna, dopo attente ed accurate indagini ed appostamenti, hanno provveduto a reprimere quelle violazioni di norme che in particolar modo contrastano la vendita abusiva di prodotti ittici, perpetrata ad opera di ignoti ambulanti occasionali, privi di licenza, nei pressi di Piazzetta dello Scalo – Porto Canale di Mazara del Vallo, i quali si sono dati alla fuga alla vista del sopraggiungere degli uomini della Guardia Costiera.

Sono stati posti sotto sequestro circa 30 Kg. di prodotto ittico, in cattivo stato di conservazione, a causa della mancata rintracciabilità dello stesso, in stato di decongelamento, privo di etichettatura veniva avviato al corretto smaltimento.

(Comunicato stampa)

02/07/14  15,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza