Pensiline per l’attesa di autobus a Campobello e nelle frazioni: sul sito del Comune pubblicato l’avviso per manifestazione d’interesse

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Maggio 2017 16:59
Pensiline per l’attesa di autobus a Campobello e nelle frazioni: sul sito del Comune pubblicato l’avviso per manifestazione d’interesse

È stato pubblicato ieri sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, l’avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni d’interesse per la fornitura, l’installazione e la manutenzione a titolo gratuito di 7 pensiline per l’attesa di autobus da installare a Campobello e nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola.

Su specifica direttiva dell’Amministrazione Comunale, il Comandante della Polizia Municipale Giuliano Panierino, con la determinazione dirigenziale n. 95 del 05/05/2017, ha infatti avviato l’iter amministrativo che prevede proprio la fornitura di tali pensiline in cambio dello sfruttamento degli spazi pubblicitari disponibili.

Le ditte che intendono partecipare alla procedura potranno presentare apposita istanza entro le ore 10 del 17 maggio 2017. A conclusione di questa prima fase, tutte le ditte che avranno manifestato l’interesse a partecipare saranno invitate a presentare la loro offerta entro le ore 10 del 17 giugno 2017.

Le offerte pervenute saranno valutate da un’apposita commissione che, attraverso l'applicazione di criteri prestabiliti, sceglierà quella tecnicamente più conveniente per l’Amministrazione Comunale. La ditta che si aggiudicherà la gara dovrà fornire le pensiline, installarle e curarne la manutenzione per i prossimi cinque anni, prorogabili per ulteriori cinque anni (il tutto gratuitamente) in cambio dello sfruttamento degli spazi pubblicitari disponibili sulle stesse pensiline.

(Comunicato Stampa)

09/05/2017

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza