Online il nuovo sito del comune di Alcamo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Settembre 2018 10:51
Online il nuovo sito del comune di Alcamo

Il sito del Comune di Alcamo ha cambiato la sua veste grafica, infatti a partire da ieri è on line il nuovo sito, collegandosi sempre a www.comune.alcamo.tp.it Il sito sarà di più facile accesso per tutti gli utenti che potranno visionarlo scaricando l’APP Municipium che contiene anche altre funzionalità. Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “Il nuovo sito è ricco di immagini e contenuti; la navigazione è più semplice ed agevola l’accesso per tutti coloro che hanno voglia di conoscere la Città e l’Amministrazione”.

Afferma l’assessore all’Organizzazione, Fabio Butera “il restyling del sito istituzionale dell’Ente è una tappa importante di un percorso che è iniziato il 1^gennaio di quest’anno, con l’adozione della nuova piattaforma informatica e che proseguirà, nei prossimi mesi, con nuove funzionalità e servizi che i cittadini avranno modo di apprezzare. Il nuovo sito è conforme alle linee guida del Codice dell’amministrazione digitale (CAD)”. Eventuali suggerimenti inerenti il miglioramento del nuovo sito internet potranno essere segnalati all’Amministrazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza