Neonato trovato morto, i dettagli della vicenda nel racconto di un testimone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Novembre 2020 17:16
Neonato trovato morto, i dettagli della vicenda nel racconto di un testimone

C’è ancora tanto shock in città per la tragedia che si è consumata questa mattina in via Francesco De Stefano. Erano circa le 10.30 quando sarebbe scattato l’allarme da parte di un residente della zona, intercettato dalla nostra redazione e che preferisce mantenere l’anonimato. Sembrava una giornata come le altre, gli impegni in lavori domestici quando l’attenzione si è spostata verso il giardino: «All’inizio si pensava fosse uno scherzo, poi però il sangue ha fatto intendere che si trattava qualcosa di molto grave».

Una volta sceso in giardino, l’amara constatazione: era un corpicino che presentava il cranio fracassato. Da quanto appreso, sembrerebbe che la famiglia della giovane madre non sapesse della gravidanza, anche subito dopo i momenti successivi alla tragedia: sarebbe stata la Polizia, dopo aver setacciato tutti gli appartamenti, ad aver trovato qualcosa che ha fatto scoppiare nella disperazione i genitori della ragazza. La procura minorile di Palermo ha aperto un fascicolo: forze dell’ordine ancora presenti sul posto.

Secondo ipotesi accreditate, il neonato sarebbe stato lanciato dalla 17enne da un’altezza di 15 metri.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza