Nella prima Prova Regionale Ritmica Europa, 8 medaglie per le allieve de “Il Ginnasta”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Febbraio 2019 15:33
Nella prima Prova Regionale Ritmica Europa, 8 medaglie per le allieve de “Il Ginnasta”

6 primi e 2 secondi posti. È questo il bilancio nella prima Prova Regionale Ritmica Europa, andata in scena a Mazara del Vallo lo scorso week end, riportato dalle allieve dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica Il Ginnasta. Il team coordinato dal tecnico federale Marta Calandrino, responsabile di giuria Ritmica Europa, si è messo in luce nelle specialità a corpo libero e di squadra con gli attrezzi. Una manifestazione molto apprezzata dal pubblico presente e che di certo è servita ad accendere ancor di più i riflettori sulla Mazara sportiva, anche attraverso una disciplina come la ginnastica ritmica che a Mazara, grazie anche al lavoro di Marta Calandrino e il suo team, sta prendendo sempre più piede.

La kermesse è stata ricca di emozioni e si è svolta in un clima sereno e di grande spirito sportivo nel quale si sono calate diverse società della Sicilia. Questo il commento sulla manifestazione del tecnico Marta Calandrino: “La manifestazione ha avuto un grande successo e si è respirato un bellissimo spirito sportivo. Le nostre allieve hanno svolto con grande responsabilità e sicurezza gli esercizi mostrando serenità e grande impegno. Personalmente sono orgogliosa del loro impegno e della loro passione verso questa disciplina”.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza