“Nel buio oltre la notte” si aggiudica il premio mazara narrativa opera prima nella sezione “giallo-noir-poliziesco”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Agosto 2015 22:05
“Nel buio oltre la notte” si aggiudica il premio mazara narrativa opera prima nella sezione “giallo-noir-poliziesco”

Lo scrittore Simone Morgantini con il suo primo romanzo “Nel buio oltre la Notte”, della Leone Editore,è il vincitore della sezione A “Narrativa Edita” del Premio Mazara Narrativa Opera Prima la cui seconda serata di premiazione si è svolta ieri sera nel Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo.

Morgantini è stato il più votato della giuria tecnica presieduta da Sal Di Giorgi ed è stato premiato dal Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi con il Premio realizzato dal Maestro Pippo Contarino che è la miniatura del Monumento al Pescatore. Al secondo posto si è classificata Elvira Sciurba con “La Silente Colpa del Peccato”, edito da Europa Edizioni. Al terzo posto lo scrittore Antonio Catalano, con l’opera narrativa “Il Segreto del Falco”, edito da Montag.

Il Sindaco Nicola Cristaldi ha ringraziato il direttore artistico Sal Di Giorgi e la Pro Loco per la bella idea del Premio letterario sostenuta dall’amministrazione comunale, ed ha evidenziato l’importanza degli eventi culturali in corso di realizzazione per rafforzare la vocazione turistica della Città.

A conclusione della serata il duo Gambino - Coppola ha allietato i presenti con musiche e balli tipici siciliani.

(Comunicato Stampa)

10/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza