Nasce il gruppo civico MAZARA BENE COMUNE: appoggerà il progetto di Partecipazione Politica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Febbraio 2019 16:09
Nasce il gruppo civico MAZARA BENE COMUNE: appoggerà il progetto di Partecipazione Politica

Nel percorso che sta portando la città di Mazara verso le elezioni amministrative, fissate per il 28 aprile, nasce un nuovo gruppo civico, MAZARA BENE COMUNE. Il gruppo è coordinato da Nicola Norrito e da Antonio Colicchia, entrambi consiglieri comunali nonché stimati professionisti mazaresi in campo tributario e fiscale. “Sentiamo l’esigenza di dare continuità al lavoro che abbiamo svolto in questi anni, con coscienza e competenza tecnica ma non solo …”afferma Nicola Norrito, che è inoltre membro della commissione di bilancio del consiglio comunale di Mazara del Vallo.

“… in questi ultimi mesi abbiamo riunito intorno a noi un bel gruppo di persone, soprattutto giovani, con il quale ci siamo confrontati e con cui abbiamo costruito una progettualità interessante da attuare nel prossimo quinquennio. Abbiamo seguito con entusiasmo il percorso di nascita e di crescita di Partecipazione Politica con il suo leader, Salvatore Quinci. Abbiamo apprezzato le modalità aggregative di questo gruppo, la capacità di costruire una rete sana con una visione a lungo termine per la nostra città, attraverso la ricerca di percorsi di innovazione amministrativa e l’analisi delle buone pratiche, molte delle quali presentate durante l’evento dello scorso 27 gennaio”.

“Con MAZARA BENE COMUNE  -  prosegue Antonio Colicchia - vogliamo appoggiare il progetto del gruppo di Partecipazione Politica, auspicando che proprio Salvatore Quinci possa essere il candidato sindaco di riferimento non solo dei nostri due gruppi, ma anche di una coalizione più ampia che metta insieme tutte le forze sane della nostra città, per un beneficio comune diffuso. Per questo progetto e per Salvatore Quinci siamo pronti a mettere a disposizione il nostro know how, acquisito in questi anni, con la volontà di poter attuare la riorganizzazione amministrativa del Comune di Mazara del Vallo e il conseguente sviluppo sociale ed economico della città”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza