Mountain bike, Ciumara Bikers entusiasmano a Petrosino nel 6° raduno “Attraversando le sciare”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Giugno 2018 15:28
Mountain bike, Ciumara Bikers entusiasmano a Petrosino nel 6° raduno “Attraversando le sciare”

Ciumara Bikers sugli scudi anche al 6° raduno organizzato della Mtb “Cani randagi” di Petrosino "Attraversando le sciare". Il gruppo ciclistico mazarese, specialità mountain bike, si è messo in mostra nella competizione petrosilena, in particolare grazie alla prestazione di Gianvito Nicolosi, spettacolare nel segmento tracciato a riscontro cronometrico del tratto “Strava”, lungo il percorso che collegava Marsala con Mazara del Vallo attraversando il bosco di “Ciavolo” e i “tornanti della mola”.

44 km di pura adrenalina, composto da alcuni single track solo per esperti ma anche da un percorso semplificato per i minori e i neofiti. L’assenza del presidente Peppe Russo, impegnato con successo in una gara Triathlon a Capo d’Orlando, è stata colmata a dovere da Ciccio Calì e Nino Bianco, bikers molto esperti e riconosciuti per la categoria  a livello locale. Queste le dichiarazioni post-gara dell’atleta Giacomo Cammareri, che, anche in questa occasione, non ha fatto assolutamente mancare la sua grinta e carica sportiva: “È stato un bel raduno, svolto su un tracciato ampio e variegato.

Come di consueto ci siamo molto divertiti nell'attraversare in gruppo le campagne che hanno caratterizzato il percorso”. I Ciumara Bikers, invitano tutti gli amanti della natura, dello sport e del divertimento ad avvicinarsi alla loro disciplina. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza