Modica, Ospedale di base del Maggiore sarà “spoke”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Gennaio 2017 09:04
Modica, Ospedale di base del Maggiore sarà “spoke”

Nell’ultima delle “sue” (bozze di piano sanitario regionale) l’Assessore alla salute Baldo Gucciardi aveva classificato gli Ospedali riuniti di Modica e Scicli come presidio di base.

Dichiarazione di ieri, 27/1/2017, dell’On. Nino Minardo, deputato di Area Popolare: “Comunico con soddisfazione di avere appena parlato con il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, e di avere ricevuto l’attesa notizia che è stato mantenuto l’impegno di scongiurare il declassamento a Ospedale di base del Maggiore di Modica che sarà "spoke" come gli altri ospedali della nostra provincia”.

La decisione di Gucciardi di classificare gli ospedali riuniti di Modica e Scicli come ospedale di base era stata veementemente contestata in provincia di Ragusa.

Continua l’On Minardo : “Ringrazio il Ministro Lorenzin per avere mantenuto l’impegno assunto con me, innanzi ai Sindaci di Modica e Rosolini e agli altri primi cittadini che hanno sostenuto questo obbiettivo”.Inutile ogni commento!

Per Il Comitato“Sosteniamo l'Abele Ajello"Marilinda Ingrande

28/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza