“Mettiamo la testa a posto” taglio e piega in spiaggia, per promuovere la vita nascente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Agosto 2014 12:33
“Mettiamo la testa a posto” taglio e piega in spiaggia, per promuovere la vita nascente

Domenica 3 Agosto, il Centro Aiuto alla Vita di Mazara del Vallo ha organizzato una raccolta fondi presso il lido "la Playa"

sul lungomare Fata Morgana di Mazara del Vallo.

L'iniziativa, intitolata "Mettiamo la testa a posto", è durata per tutto il pomeriggio di domenica, e ha dato la possibilità per bambini ed adulti di ricevere il taglio e la messa in piega dei capelli, il tutto all'interno della struttura del lido. Il contributo dei partecipanti sarà interamente devoluto al Centro Aiuto alla Vita di Mazara del Vallo.Il progetto, sulla scia del successo crescente riscosso in passato, ha sempre avuto come elemento distintivo lo svolgersi all'interno di uno dei lidi del territorio, inoltre la popolarità dell'evento, quest'anno, ha spinto gli organizzatori ad estendere l'evento anche al di fuori di Mazara, infatti il prossimo appuntamento sarà domenica 10 a Tre Fontane, presso il lido MelaGodo.

I membri del Centro Aiuto alla Vita, infine, hanno voluto ringraziare i gestori del lido che hanno dato la loro disponibilità, gli acconciatori Giusi Mauro, Nicola Ingargiola e Maria Mori che hanno offerto la propria professionalità, i volontari: Rita Gianformaggio, Filippo Scimemi, Giuseppina Gianformaggio, Pietro Giacalone e Antonino Varvaro per la loro disponibilità, e infine soprattutto tutti i partecipanti che con la loro presenza e entusiasmo hanno reso possibile l'evento.

(Comunicato stampa)

04/08/14  14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza