Mazara, uomo tenta suicidio, due carabinieri lo fanno desistere e lo salvano.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Settembre 2018 07:40
Mazara, uomo tenta suicidio, due carabinieri lo fanno desistere e lo salvano.

Se non fosse stato per qiei due carabinieri si sarebbe lasciato annegare nelle acque antistanti il centro della citta'. Protagonista della vicenda, fortunatamente senza un tragico epilogo, e' stato un 34enne senza fissa dimora. L'uomo ieri sera, intorno alle ore 18.30 si è portato lungo l'arenile adiacente a piazzale Quinci. Probabilmente in uno stato di forte depressione avrebbe ingerito dei psicofarmaci. Le sue condizioni sono peggiorate. Nel frattempo è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo.

L'uomo ha iniziato a manifestare la volontà di farla finita gettandosi nelle acque antistanti. I due carabinieri hanno cercato di convincerlo a desistere dal suo disegno suicida. Nel frattempo è arrivata un'autoambulanza del 118 (in foto l'autoambulanza e l'auto dei carabinieri in piazzale Quinci). Il 34enne così, in preda ad un forte malessere, è stato sistemato in barella e trasportato presso l'ospedale Abele Ajello. Ai due carabinieri va il plauso per la gestione della difficile situazione.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza