Mazara, sopralluogo del Sindaco al mercatino rionale: rispettate le misure di sicurezza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Giugno 2020 18:46
Mazara, sopralluogo del Sindaco al mercatino rionale: rispettate le misure di sicurezza

«Stamattina insieme al Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Coppolino, abbiamo fatto un sopralluogo al mercatino settimanale del mercoledì, ritornato nella zona Macello dopo la sottoscrizione, con gli operatori mercatali e i rappresentanti di categoria,  del protocollo di intesa che garantisce il rispetto di tutte le misure di sicurezza imposte, dalle linee guida contenute nell’ultima Ordinanza n. 22 del 2 giugno a firma del Presidente della Regione Nello Musumeci. Con questo accordo abbiamo consentito agli operatori di riprendere le loro attività nel tradizionale sito. Tra gli accorgimenti adottati: rilevazione della temperatura corporea all’ingresso, presenza di contenitori igienizzanti, utilizzo di mascherine sia da parte degli operatori che degli utenti, distanziamento tra i banchi di almeno un metro, distanziamento frontale tra i banchi di 4 metri, mantenimento di tutte le attività e delle posizioni già autorizzate pre-Covid, accessi regolamentati e scaglionati».

Lo dichiara il Sindaco Salvatore Quinci, al termine del sopralluogo effettuato stamattina al mercatino rionale del mercoledì.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza